Consegna Gratuita in Tutta Italia
SOLO PER OGGI: fino a -50% su tutti i prodotti

SMACCHIATORE NATURALE EWBALLS: come usarlo correttamente per il tuo bucato


SMACCHIATORE NATURALE EWBALLS: come usarlo correttamente per il tuo bucato

 

 

Quando si tratta di rimuovere una macchia da un capo d'abbigliamento, pensiamo subito ai vari prodotti smacchianti da mettere nel nostro bucato.

 

Tuttavia, anche se questi sono abbastanza efficaci, è importante sapere che spesso fanno più male che bene, perché gli elementi contenuti negli smacchiatori sono per lo più dannosi, sia per la salute umana che per l'ambiente, ma possono anche distruggere i vestiti da lavare.

 

Fortunatamente, ci sono alternative più sane e naturali a queste e una delle più efficaci è certamente lo Smacchiatore Naturale by EWBALLS.

 

Per saperne di più, scopriamo qui cos'è e come usarlo.

 

Cos'è lo Smacchiatore Naturale by EWBALLS?

Come suggerisce il nome, uno smacchiatore naturale ed ecologico che contiene un'alta concentrazione di ossigeno attivo. Rimuove le macchie più ostinate come: sangue, urina, sudore, erba, terra, resina, muffa, frutta, caffè, tè, vino, olio, salse, cioccolato, succo di frutta, burro, profumo, calce, fuliggine, inchiostro, carminio e molti altri.

 

Può essere applicato a qualsiasi superficie, tessile e non, come tappezzeria, vestiti, tappeti, sedili di automobili, giunti di piastrelle, cemento, vetro, plastica, pvc, tubi, pareti di piscine...

 

Come usarlo?

Prima di usarlo, sappiate che lo Smacchiatore Naturale by EWBALLS è efficace solo a 30°C o più. Pertanto, utilizzate acqua calda a questa temperatura.

 

Per sbiancare il bucato bianco: aggiungete 25 ml di Smacchiatore Naturale by EWBALLS al vostro ciclo di lavaggio principale.

Controllate la solidità del colore dei vestiti colorati nell'area nascosta.

Per deodorare la lavatrice: mettere 4 cucchiai di Smacchiatore Naturale by EWBALLS nello scomparto della lavatrice e lasciatela vuota alla massima temperatura.

 

Si prega di notare: lo Smacchiatore Naturale by EWBALLS è particolarmente adatto per trattare le macchie prima dell'ammollo e per sbiancare i vestiti bianchi e colorati è anche ideale per l'uso in combinazione con l'aceto.

 

Tuttavia, è importante non usare lo Smacchiatore Naturale by EWBALLS su seta, lana, pelle o parti metalliche.

 

Se state cercando uno smacchiatore, un deodorante e un disinfettante (lo Smacchiatore Naturale by EWBALLS elimina efficacemente i batteri), questa è un'alternativa molto più ecologica.